Ultima modifica: 12 febbraio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > Alunni > #UnNodo blu contro il bullismo: Giornata nazionale contro il bullismo a scuola.

#UnNodo blu contro il bullismo: Giornata nazionale contro il bullismo a scuola.

In occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo, l’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” di Gozzano parteciperà al flash mob sul tema che avrà luogo a Torino, in Piazza San Carlo, martedì 7 febbraio 2017 alle ore 10.00.

Contemporaneamente, nei nostri plessi, si svolgeranno attività volte alla sensibilizzazione degli studenti, contro ogni forma di bullismo.

Si allega la relativa Nota dell’USR Piemonte.