Ultima modifica: 8 Giugno 2014
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > Alunni > Scuola Primaria di Briga Novarese – “Le invenzioni di Archimede”

Scuola Primaria di Briga Novarese – “Le invenzioni di Archimede”

Video realizzato dagli alunni della Scuola Primaria di Briga Novarese in occasione della “festa degli auguri” in data 15/12/2013.

Il filmato mostra le creazioni dei bambini della Scuola Primaria di Briga Novarese realizzate in collaborazione con le loro famiglie. Il progetto di gioco-lavoro è stato intitolato dagli alunni “Le invenzioni di Archimede”. In occasione della “festa degli auguri” tenutasi il 15 dicembre 2013 presso il centro polifunzionale di Briga Nov. è stata allestita l’esposizione di tali lavori. Buona visione!!!

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=Zt2FgPbnET0[/embedyt]