Ultima modifica: 25 Ottobre 2015
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > Alunni > Scuola Primaria di Briga Novarese – “I nostri passi insieme a quelli di Peppino Impastato”

Video realizzato dagli alunni della Scuola primaria di Briga Novarese in occasione dell’intitolazione della Biblioteca Civica a Peppino Impastato

In occasione dell’intitolazione della nuova Biblioteca Civica di Briga Novarese, gli alunni della Scuola Primaria “G. Allegra” hanno intrapreso un percorso alla scoperta della figura di Peppino Impastato e dei suoi 100 passi. Il video mostra dei momenti salienti di tale esperienza che i bambini e gli insegnanti sono felici di condividere con voi…buona visione!!!

Per vedere il video cliccate sull’immagine sottostante.

Briga-Peppino_Impastato