Ultima modifica: 7 marzo 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > Alunni > Novara Calcio: Progetto Scuola 2017

Novara Calcio: Progetto Scuola 2017

Il Progetto Scuola 2017 del Novara Calcio prevedeva la realizzazione di testo e musica per un coro da stadio. Alcune classi del nostro Istituto hanno partecipato e… la  3^D della secondaria, coordinata dal prof. Besuzzi, HA VINTO!!!!!

Sabato 25 febbraio 2017, una rappresentanza degli alunni vincitori si è recata  in visita allo Stadio “Silvio Piola” di Novara, dove ha potuto assistere all’incontro calcistico contro lo Spezia e ha avuto la possibilità di visitare alcuni dei locali riservati a giocatori e giornalisti (spogliatoi, sala stampa, ecc.).

Congratulazioni ai nostri alunni della 3^ D per la vittoria e a tutti gli alunni che hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa.

Galleria fotografica della visita