Ultima modifica: 28 maggio 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > Alunni > Miur Radio Network – la voce della scuola

Miur Radio Network – la voce della scuola

Si pubblica in allegato la Nota MIUR Prot. 11626 del 21 maggio 2018, riguardante l’argomento in oggetto.

Si cita di seguito la presentazione del progetto:

Miur Radio Network – La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo, promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale e con la collaborazione e il coordinamento dell’Ufficio Stampa, per dare voce alle esperienze e alle buone pratiche delle scuole e alle attività delle studentesse e degli studenti.