Ultima modifica: 13 Gennaio 2016
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > rassegna stampa > “L’informatore”: La scuola media G. Pascoli alla scoperta del bello

“L’informatore”: La scuola media G. Pascoli alla scoperta del bello

Sabato 24 ottobre 2015 si è svolto il primo dei quattro incontri organizzati dall’I.C. “G. Pascoli” di Gozzano.

Scopo del progetto è quello di portare la scuola nel territorio, coinvolgendo docenti, alunni, genitori e tutti coloro i quali avranno il piacere di assistere agli incontri.