Ultima modifica: 20 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > News > La sicurezza a fumetti – “Sicurgirl e Sicurboy”

La sicurezza a fumetti – “Sicurgirl e Sicurboy”

Si pubblica in allegato il lavoro realizzato nell’anno scolastico 2013-14 dagli alunni e dai docenti delle classi prime, seconde e terze di scuola primaria dei Circoli didattici di Caluso e San Giorgio Canavese. “Sicurgirl e Sicurboy”, risultato vincitore nel concorso “Vito Scafidi – La sicurezza a fumetti” promosso dalla Regione Piemonte, dall’INAIL Piemonte e dall’Ufficio Scolastico Regionale, rappresenta un utile strumento per l’educazione alla sicurezza nell’ambito dello sviluppo del processo educativo degli allievi.