Ultima modifica: 4 Giugno 2019
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > Genitori > IMPORTANTE: ai genitori dei bambini nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto per l’anno scolastico 2019-2020

Si informano i genitori dei bambini nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto che lunedì 3 giugno, dalle 10:30 alle 11:30, si terrà una mattina di “scuola aperta” presso le scuole dell’Infanzia di Bolzano Novarese, Briga Novarese, Gargallo, Gozzano.

Maggiori dettagli sono presenti negli allegati reperibili di seguito.