Ultima modifica: 30 Ottobre 2018

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

30 Mag 2019 IMPORTANTE: ai genitori dei bambini nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto per l’anno scolastico 2019-2020

— Scarica l’articolo come PDF –Si informano i genitori dei bambini nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto che lunedì 3 giugno, dalle 10:30 alle 11:30, si terrà una mattina di “scuola aperta” presso le scuole dell’Infanzia di Bolzano Novarese, Briga Novarese, Gargallo, Gozzano. Maggiori dettagli sono presenti negli allegati reperibili di seguito.     Allegati    »

19 Dic 2018 Attività didattiche presso la Scuola dell’Infanzia di Gozzano

— Scarica l’articolo come PDF –Si informano i gentili genitori che domani, 20 dicembre 2018, le attività didattiche riprenderanno normalmente presso la sede della Scuola dell’Infanzia di Gozzano.

24 Ott 2018 Ai genitori, docenti e personale ATA: presentazione Progetto PON “Educare al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.”

— Scarica l’articolo come PDF –Progetto PON “Educare al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.” Allegati C.43 PRESENTAZIONE PROGETTO PON • 505 kB • 72 click 24.10.2018

4 Set 2018 Avvisi primo giorno di scuola – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblicano in allegato le indicazioni circa l’orario delle lezioni per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado. AVVISO PRIMO GIORNO – SCUOLA PRIMARIA AVVISO PRIMO GIORNO – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

24 Ago 2018 Convocazione genitori Primaria