Ultima modifica: 4 marzo 2015

Area genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

4 Set 2018 Avvisi primo giorno di scuola – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblicano in allegato le indicazioni circa l’orario delle lezioni per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado. AVVISO PRIMO GIORNO – SCUOLA PRIMARIA AVVISO PRIMO GIORNO – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

24 Ago 2018 Convocazione genitori Primaria

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblica in allegato comunicazione del Dirigente scolastico riguardante gli incontri che si terranno con i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola Primaria presso le rispettive sedi di iscrizione il giorno 06/09/2018 dalle ore 18.00 alle ore 19.00.   Allegati COMUNICAZIONE RIUNIONE GENITORI FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA    »

7 Giu 2018 Variazione data incontro – Progetto “Sinergia”

— Scarica l’articolo come PDF –Si comunica che, per motivi organizzativi, è stato necessario modificare la data dell’incontro con la Dott.ssa Cherubin dal 15 giugno al 21 giugno p.v.

28 Mag 2018 Miur Radio Network – la voce della scuola

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblica in allegato la Nota MIUR Prot. 11626 del 21 maggio 2018, riguardante l’argomento in oggetto. Si cita di seguito la presentazione del progetto: Miur Radio Network – La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo, promosso dal    »

27 Mag 2018 AIRC Piemonte e Valle d’Aosta: ringraziamenti per la raccolta fondi attraverso la vendita delle azalee.

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblicano in allegato i ringraziamenti del Presidente del Comitato Piemonte Valle d’Aosta per la Ricerca e la Cura del Cancro, Allegra Agnelli.    Allegati GRAZIE • 551 kB • 36 click 27.05.2018