Ultima modifica: 4 marzo 2015

Area genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

7 Giu 2018 Variazione data incontro – Progetto “Sinergia”

— Scarica l’articolo come PDF –Si comunica che, per motivi organizzativi, è stato necessario modificare la data dell’incontro con la Dott.ssa Cherubin dal 15 giugno al 21 giugno p.v.

28 Mag 2018 Miur Radio Network – la voce della scuola

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblica in allegato la Nota MIUR Prot. 11626 del 21 maggio 2018, riguardante l’argomento in oggetto. Si cita di seguito la presentazione del progetto: Miur Radio Network – La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo, promosso dal    »

27 Mag 2018 AIRC Piemonte e Valle d’Aosta: ringraziamenti per la raccolta fondi attraverso la vendita delle azalee.

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblicano in allegato i ringraziamenti del Presidente del Comitato Piemonte Valle d’Aosta per la Ricerca e la Cura del Cancro, Allegra Agnelli.    Allegati GRAZIE • 551 kB • 19 click 27.05.2018

17 Mag 2018 Festa d’istituto 2017/2018

— Scarica l’articolo come PDF –L’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Gozzano è lieto di invitare alunni, genitori, personale scolastico e quanti vorranno partecipare alla festa di istituto che si terrà sabato 19 maggio 2018, a partire dalle ore 15:00, presso il Centro Polifunzionale, Regione prato delle gare, Briga Novarese.   Locandina evento

14 Mag 2018 Bando voucher scuola 2018/2019