Ultima modifica: 30 Ottobre 2018

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Dic 2018 Attività didattiche presso la Scuola dell’Infanzia di Gozzano

— Scarica l’articolo come PDF –Si informano i gentili genitori che domani, 20 dicembre 2018, le attività didattiche riprenderanno normalmente presso la sede della Scuola dell’Infanzia di Gozzano.

24 Ott 2018 Ai genitori, docenti e personale ATA: presentazione Progetto PON “Educare al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.”

— Scarica l’articolo come PDF –Progetto PON “Educare al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.” Allegati C.43 PRESENTAZIONE PROGETTO PON • 505 kB • 64 click 24.10.2018

4 Set 2018 Avvisi primo giorno di scuola – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblicano in allegato le indicazioni circa l’orario delle lezioni per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado. AVVISO PRIMO GIORNO – SCUOLA PRIMARIA AVVISO PRIMO GIORNO – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

24 Ago 2018 Convocazione genitori Primaria

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblica in allegato comunicazione del Dirigente scolastico riguardante gli incontri che si terranno con i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola Primaria presso le rispettive sedi di iscrizione il giorno 06/09/2018 dalle ore 18.00 alle ore 19.00.   Allegati COMUNICAZIONE RIUNIONE GENITORI FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA    »

7 Giu 2018 Variazione data incontro – Progetto “Sinergia”

— Scarica l’articolo come PDF –Si comunica che, per motivi organizzativi, è stato necessario modificare la data dell’incontro con la Dott.ssa Cherubin dal 15 giugno al 21 giugno p.v.