Ultima modifica: 26 Luglio 2019
Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" - Gozzano > News > evidenza > Avviso ai genitori: ritiro libri usati scuola secondaria di 1^ grado

Avviso ai genitori: ritiro libri usati scuola secondaria di 1^ grado

Avendo attuato presso la scuola secondaria di primo grado il progetto “libri in comodato d’uso gratuito” si informano i genitori degli alunni che hanno concluso il 1^ ciclo di studi che il nostro istituto ritira a costo 0 (zero) i libri usati.

Il Dirigente scolastico ringrazia anticipatamente i genitori che aderiranno a tale iniziativa.