Ultima modifica: 30 novembre 2017

Alunni

Area alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

7 Giu 2018 Variazione data incontro – Progetto “Sinergia”

— Scarica l’articolo come PDF –Si comunica che, per motivi organizzativi, è stato necessario modificare la data dell’incontro con la Dott.ssa Cherubin dal 15 giugno al 21 giugno p.v.

28 Mag 2018 Miur Radio Network – la voce della scuola

— Scarica l’articolo come PDF –Si pubblica in allegato la Nota MIUR Prot. 11626 del 21 maggio 2018, riguardante l’argomento in oggetto. Si cita di seguito la presentazione del progetto: Miur Radio Network – La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo, promosso dal    »

17 Mag 2018 Festa d’istituto 2017/2018

— Scarica l’articolo come PDF –L’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Gozzano è lieto di invitare alunni, genitori, personale scolastico e quanti vorranno partecipare alla festa di istituto che si terrà sabato 19 maggio 2018, a partire dalle ore 15:00, presso il Centro Polifunzionale, Regione prato delle gare, Briga Novarese.   Locandina evento

13 Mag 2018 Scuole primarie di Gargallo e Soriso: teatro e laboratori in Inglese

18 Apr 2018 Spettacolo teatrale “Peter Pan” – Scuola Primaria di Gargallo

— Scarica l’articolo come PDF –Gli alunni della Scuola Primaria di Gargallo vi invitano a partecipare allo spettacolo teatrale dal titolo “Peter Pan”, che si terrà sabato 21 aprile alle ore 20:30 presso i locali dell’oratorio.