Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio

Legambiente:

Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite

Ape Sociale: cessazione dal servizio. Chiarimenti

Si pubblicano in allegato:

• Nota USP Novara n. 1869 del 20-04-2018
  • Circolare ministeriale prot. n. 20038 del 18-04-2018

entrambe relative all’oggetto.

Vai all'articolo

Progetto Sinergia: ciclo di incontri rivolti ai genitori

Si pubblica in allegato la locandina del Progetto Sinergia, “Per una genitorialità consapevole”, una serie di incontri rivolti ai genitori.

Scuola Primaria di Briga N.se: Progetto

Gli alunni della Scuola Primaria di Briga N.se hanno concluso un progetto musicale che ha avuto il musicista Ray Heffernan come esperto esterno. Si pubblica di seguito l’elaborato finale.

Progetto Music4Life

Graduatorie personale A.T.A. 2018/2019

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A.

Commissioni di valutazione

Termini e modalità di presentazione delle candidature

Vai all'articolo

Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale: personale docente, educativ ed ATA - A.S. 2018/2019

Si pubblica in allegato la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte – Ambito Territoriale di Novara – inerente l’argomento in oggetto.

Si pubblica inoltre il modello di domanda.

Biblioteca Scuola secondaria di I grado: nuovi arrivi

La biblioteca della Scuola secondaria di I grado si arricchisce di nuovi libri. Di seguito si pubblica una breve descrizione dei nuovi libri.

Ciò che inferno non è
di Alessandro d’Avenia

Federico ha diciassette anni e il cuore pieno di domande alle quali la vita non ha ancora risposto. La scu…

Progetto d'Istituto: Sinergia

Il progetto d’Istituto “Sinergia” nasce dall’incontro fra la Dott.ssa Elisa Cherubin, psicologa, e due maestre del nostro Istituto, l’insegnante Licia Fornara, grafoanalista, referente BES e DSA e l’insegnante Marina Vicario, counselor e pedagogista.