Open Days all’I.C. “Pascoli”

– a.s. 2018-2019 –

Orientamento a.s. 2018 / 2019

Alunni in uscita dalla Scuola Secondaria di I grado

Progetto

Si pubblica in allegato la locandina della terza edizione del progetto “Incontriamoci in Orchestra”.Locandina fronte

Locandina retro

Progetto d'Istituto: Sinergia

Il progetto d’Istituto “Sinergia” nasce dall’incontro fra la Dott.ssa Elisa Cherubin, psicologa, e due maestre del nostro Istituto, l’insegnante Licia Fornara, grafoanalista, referente BES e DSA e l’insegnante Marina Vicario, counselor e pedagogista.

Vai all'articolo

D.M. 919 del 23 novembre 2017. Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2018.

Si pubblicano in allegato

il D.M. 919 del 23 novembre 2017 recante indicazioni operative sui pensionamenti del personale scolastico a partire dal 1° settembre 2018.
Nota MIUR AOODGPER/U/50436 del 23 novembre 2017

Adotta un monumento - Primaria di Briga N.se

Nel corso dell’a. s. 2015/16 l’Istituto Comprensivo, rappresentato dalle classi quinte della Scuola Primaria di Briga Novarese, ha aderito al bando “Le scuole adottano i monumenti della nostra Italia”

Segni e Disegni

Galleria degli elaborati degli alunni della Scuola secondaria di I grado nell’ambito del progetto “Segni e Disegni”, coordinato e…

I Gioielli del Cusio a SMAU Napoli

Si pubblica in allegato il link all’articolo di SMAU Napoli, al quale ha partecipato il nostro Istituto.

Vi invitiamo a registrarvi o ad accedere con il vostro account facebook per poter vedere il video.